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Maya Modellazione

Maya Modellazione

Modellazione e animazione per la grafica 3D

  • Obiettivi - Capire la filosofia generale di Maya, il metodo di lavoro, le potenzialità del programma e mettere l’utente in grado di assemblare una scena completa, dalla fase di progettazione alla resa finale. Illustrare all’utente l’utilizzo di Maya nei vari campi di applicazione della computer animation 3D: Effetti visuali, Post-Produzione, Design, Simulazione Scientifica. Comprendere i principi e gli strumenti di modellazione e di animazione più usati in produzione.
  • Programma didattico - Lavorare con Maya - Modellazione NURBS - Modellazione Poligonale - Modellazione Avanzata - Modellazione SubDs - Tecniche di Animazione - Animare con I Deformatori - Rigging - Skinning - Renderizzre un’animazione - Introduzione agli script in Maya.

    PROGRAMMA DIDATTICO FINALIZZATO ALLA CERTIFICAZIONE AUTODESK

  • Destinatari - Tutti coloro che intendono apprendere uno dei programmi più potenti e versatili per la realizzazione di cortometraggi (pubblicità, titoli ecc.) e lungometraggi in digitale. Il corso è indicato in particolare per tutti coloro che si occupano di: Design Visualization, Film, Televisione, Videogiochi, Visualizzazioni 3D, Web e Multimedia.
  • Modalita' di svolgimento - I corsi vengono tenuti su postazioni Maya 2015. Ogni lezione prevede l’esposizione degli argomenti con la successiva applicazione degli stessi attraverso esercitazioni fornite dal docente nell’ottica di rendere il corsista immediatamente operativo.
  • Corsi successivi consigliati
  • Materiale didattico consigliato - Mastering Autodesk Maya 2015 di Todd Palamar e Lee Lanier
  • Attestato rilasciato - Diploma di Partecipazione
  • Link utili
CORSI IN ATTIVAZIONE
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