header-pagina
Revit Architecture

Revit Architecture

Progettazione e costruzione architettonica.

  • Obiettivi - Introdurre e analizzare un nuovo e innovativo sistema di progettazione architettonica 3D, attraverso il primo software “parametrico” dedicato, dove il progettista ha la possibilità di creare e modificare direttamente e in maniera immediata e automatica ciò che pensa: muri, finestre, pilastri, tetti, pavimenti, controsoffitti, parapetti, rampe, arredi e qualsivoglia non sono mai stati così facili da gestire. Lezione ZERO - Registrazione della diretta
    per comprendere le potenzialità del software e i contenuti trattati nel corso OSNAP.

  • Programma didattico - BIM. Interfaccia utente, uso del mouse e della tastiera. Importazione, esportazione e collegamento di un file CAD. Muri. Porte e finestre. Strumenti di modifica. Facciate continue. Livelli. Pavimenti. Controsoffitti. Tetti. Scale. Rampe. Ringhiere. Locali e aree. Abachi. Quotatura. Viste di dettaglio. Fasi. Planimetria. Varianti. Viste 3D. Materiali. Dispositivi di illuminazione. Rendering. Animazione. Tavole. Inserimento di un immagine. Esercitazione finale. Presentazione dei prodotti verticali.

    PROGRAMMA DIDATTICO FINALIZZATO ALLA CERTIFICAZIONE AUTODESK

  • Destinatari - Tutti coloro che si occupano di: progettazione architettonica, costruzioni edili commerciali, costruzioni edili residenziali, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, ingegneria strutturale, ingegneria civile.
  • Modalita' di svolgimento - I corsi sono vengono tenuti su Autodesk Revit / Revit Architecture 2016 in italiano. Ogni lezione prevede l’esposizione degli argomenti con la successiva applicazione degli stessi attraverso esercitazioni fornite dal docente nell’ottica di rendere il corsista immediatamente operativo.
  • Corsi successivi consigliati
  • Attestato rilasciato - Diploma di partecipazione
  • Link utili
CORSI IN ATTIVAZIONE
RICHIEDI UN PREVENTIVO