Elenco delle soluzioni possibili in ordine di costo crescente.
la soluzione più economica e flessibile
la soluzione interattiva
la soluzione più esclusiva per aziende
L’acronimo MEP sta per Mechanical, Electrical and Plumbing. Seguendo le lezioni del corso di Autodesk Revit MEP sarai in grado di restituire in 3D un impianto Meccanico, Elettrico e/o Idraulico secondo gli standard BIM oltre a scoprire altri innumerevoli vantaggi quali la clash detection (verifica delle interferenze) o analisi dei sistemi che hanno reso questo, uno dei software più richiesto del momento.
Il nostro corso di Revit MEP è indicato sia per chi ha già conoscenze che per neofiti e in particolare altamente consigliato per chi si occupa di:
Le lezioni prevedono:
Durante l’applicazione pratica il discente lavora al proprio Progetto Pilota ma il tempo dedicato non sempre è sufficiente. Per il completamento del Progetto Pilota è indispensabile che ogni discente dedichi al proprio progetto pilota anche del tempo extra orario corso. Tempo extra potrebbe essere necessario anche per rivedere i concetti che vengono affrontati durante le lezioni.
Durante il corso sarà distribuito il seguente materiale didattico:
Certo! Il corso prevede, previa la verifica delle competenze acquisite, un Diploma di partecipazione Autodesk in formato digitale.
* la versione Education è riservata esclusivamente a docenti e studenti iscritti a scuole superiori e università.
** attiva solo 30 giorni
Si ricorda che è INDISPENSABILE l’utilizzo dell’ultima versione di Revit, perché durante il corso verranno forniti esercitazioni che non possono essere aperti con versioni datate.
Iscriviti al nostro Revit MEP – Sample Test per verificare le tue competenze.
Passa al corso di Revit Avanzato!
Il corso di Revit MEP è il primo modulo di un PerCorso per diventare BIM Specialist Impianti Certificato